L'eccellenza è
la nostra naturale essenza

La nostra visione si basa su valori immutabili nel tempo: aspiriamo ad essere lo standard di eccellenza, la prima scelta dei clienti più ambiti. Per riuscirci abbiamo scelto di sviluppare collaborazioni importanti con professionalità di rilievo a livello internazionale. Vogliamo puntare sul lavoro di squadra per ottenere un unicum geografico e funzionale, fornendo prodotti perfettamente rispondenti alle esigenze del cliente.

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Investire sulla professionalità e puntare allo sviluppo di competenze importanti perché la nostra squadra è la ricchezza più importante, questo significa credere nelle persone. Crediamo che la nostra cultura basata sulla collegialità senza confini sia un vantaggio competitivo e per questo investiamo costantemente sulle nostre risorse umane.

I principi di sicurezza, salute, ambiente e qualità rappresentano il punto di partenza di ogni scelta aziendale.

La nostra politica della Qualità

TECHNOIMPIANTI A.P.M. S.A.S. di TIAPM INVESTMENTS S.R.L. & C. ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015 per il campo di applicazione “Progettazione, costruzione, allestimento e collaudo di veicoli per trasporto e serbatoi per stoccaggio gas. Progettazione, realizzazione e installazione impianti gas. Attività di taratura e verificazione periodica di complessi di misura per cisterne per gas”, determinando con forte impegno, sia dal punto di vista strategico che operativo, l’assoluta adesione ai principi su cui la Certificazione si basa. Mediante l’ottenimento della Certificazione, l’Azienda mira a garantire l’efficace funzionamento dei propri processi ed il rispetto dei requisiti normativi. Obiettivi primari dell’Organizzazione sono l’ottenimento della completa soddisfazione delle esigenze, delle aspettative del Cliente e del mercato e il conseguimento e il mantenimento, attraverso l'offerta dei propri prodotti, di un’ottima reputazione in fatto di Qualità.

TECHNOIMPIANTI A.P.M. S.A.S. di TIAPM INVESTMENTS S.R.L. & C., si caratterizza per:

  • fornire ai clienti un prodotto e un servizio di qualità conforme con quanto richiesto e gestito in modo da ottenere i migliori risultati in termini di:
    • disponibilità e capacità di risposta nei tempi richiesti;
    • disponibilità di personale tecnico competente;
    • consulenza tecnica ed informazione al cliente;
    • gestione tempestiva delle non conformità;
    • rispetto delle vigenti normative;
    • garanzia di costanza e continuità.
  • la continua ricerca di nuove soluzioni e prodotti nel rispetto degli adempimenti legislativi, normativi e regolamentari (Direttiva T-PED 2010/35/EU, Direttiva PED 2014/68/UE, Codici ASME, CODAP, ect.) garantendone la piena conformità sia in fase di progettazione che di realizzazione finale;
  • garantire il rispetto dei tempi prestabiliti sia per quanto concerne la realizzazione dei prodotti sia per le attività di laboratorio e tarature periodiche su veicoli;
  • utilizzare un sistema di monitoraggio e verifica, tramite l’utilizzo di KPI, al fine di attivare un processo di miglioramento continuo come da norma ISO 9001:2015 e conformi a tutti i requisiti richiesti dalle normative cogenti e di riferimento (Direttiva T-PED 2010/35/EU, Direttiva PED 2014/68/UE, Codici ASME, CODAP2000, etc.);
  • analizzare e valutare i rischi associati all’azienda, proponendo soluzioni che siano il più allineate possibile con la normativa di riferimento;
  • un sempre maggior coinvolgimento di tutto il personale nella conduzione delle attività;
  • migliorare la professionalità a tutti i livelli dell’organizzazione.

Per perseguire tali obiettivi TECHNOIMPIANTI A.P.M. S.A.S. si impegna a:

  • dare piena attuazione alle leggi, ai regolamenti pertinenti e ad altri impegni volontari sottoscritti;
  • soddisfare le aspettative dei clienti e di tutte le parti interessate;
  • motivare e valorizzare il potenziale delle proprie risorse;
  • consolidare i rapporti con i fornitori, condividendo principi e policy;
  • ottenere la massima soddisfazione dei clienti attraverso principi di professionalità, correttezza, flessibilità;
  • mantenere un efficace Sistema di Gestione per la Qualità che tenga conto dei requisiti della norma in oggetto, formulando obiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni di Qualità.

Lo Staff condivide in maniera profonda, completa e partecipata questa filosofia, nella piena convinzione che solo nell’osservanza di questi principi si possa fondare una collaborazione di fiducia, rispetto e reciproca soddisfazione.