CISTERNE MOBILI

Le soluzioni per il trasporto di GPL Technoimpianti Apm vanno dal primario ad alta capacità (raffineria-deposito o deposito-deposito) alla piccola distribuzione in zone impervie (alta montagna/centri storici).
Le soluzioni ingegneristiche per telai e impianti di distribuzione di autocisterne e semirimorchi rispondono comunque alle stesse esigenze: robustezza, leggerezza, funzionalità, affidabilità e prestazione.

La consolidata esperienza internazionale TiApm ci consente inoltre di adattare queste caratteristiche tipiche del nostro prodotto, oltre che alle vigenti norme di legge applicabili, alle specifiche interne dei principali attori nella distribuzione di carburanti.

SEMIRIMORCHI

Tutti i nostri semirimorchi – progettati per il trasporto di propano/butano – sono costruiti e collaudati secondo la normativa ADR e la direttiva T-PED, Asme, Codap,

VAI ALLA SEZIONE

AUTOBOTTI

Offriamo una vasta gamma di soluzioni di qualità per l’installazione di cisterne GPL – incluso impianto di travaso e misurazione – su tutti i telai disponibili sul mercato.

VAI ALLA SEZIONE

CASSE MOBILI

Le nostre casse mobili sono progettate e costruite per trasporto a mezzo camion, fiume, mare o ferrovia e sono certificate secondo gli standard internazionali ISO, IMDG, RID e ADR.

VAI ALLA SEZIONE